Se avete una serata formale fuori, sempre pronto perché sarebbe prendere molto più tempo che l’evento stesso. L’intero processo di selezione del vestito perfetto, gli accessori per andare con esso e lo sguardo per abbinare potrebbe effettivamente durare maggior parte della giornata. Serate formali non sono solo guardato al futuro, ma anche preparavano al grande eccitazione e attesa.

rossi

L’abito più adatto per una serata formale sarebbe il vestito da cocktail serale. Questo è sempre sicuro e mai non riesce a creare una grande impressione. Sembra elegante e ha un sacco di classe, e raramente, se mai va di moda. L’abito da cocktail da sera corrisponde nulla indossato dall’uomo perfettamente e imposta la coppia fuori alla perfezione.

Ci sono diverse varietà e stili anche all’interno l’abito da cocktail serale. Anche se sembra una scelta abbastanza semplice e facile da facendo, vi è abbondanza di spazio per essere sopraffatti qui. Per uno, il colore, la forma e anche lo stile possono alterare il suo aspetto completamente.

I colori più comuni per abiti da cocktail serali sono bianco, nero e marrone. Controlla questo link per vedere abiti da cocktail in questi colori differenti: http://www.bridesire.it/abiti-da-cocktail_c115. Mentre il nero è considerato il colore della notte e il colore perfetto, più sicura per una sera, gli altri possono essere trovati facilmente. Altri grandi colori per cercare di optare per sono di colore verde bottiglia, vino profondo, o anche grigio acciaio. Qualunque sia l’occasione, sempre scegliere un colore che corrisponde al tono e mette in risalto il colore della tua pelle. Dimenticate la moda, e cercare di concentrarsi sulle basi se avete una serata formale.

Ci sono vari stili del vestito. Ci sono alcuni che stanno fluendo e raccolto. Altri hanno semplici tagli rettilinei ma aspetto estremamente elegante. Il tipo di stile si opta per in vostro vestito dovrebbe dipendere esclusivamente dal tipo di figura che hai, e l’aspetto desiderato. Ci sono abiti che hanno spalline sottili, altri che drappo facilmente su una spalla e altri ancora che sono totalmente senza spalline. Mentre ciascuno di loro ha un fascino diverso sono tutti altrettanto sensazionale.

Non ci può essere niente di più seducente che il look and feel di puro raso sulla pelle. Sera abiti da cocktail in raso morbido, non solo definiscono perfettamente al corpo, ma anche dare una luccichio sottile che può aiutare a guardare mozzafiato.

Non importa quale sia l’abito fa per voi, è la fiducia e la sicurezza con cui si portano fuori che fa la differenza. Puntare in alto, mettere il mento, e governare il piano scivolando lungo sforzo. Tutto andrà a posto successivamente. Per ulteriori informazioni su come scegliere abiti da cocktail, controlla http://www.bridesire.it

Una guida per la borsa perfetta

Posted: 10th May 2014 by amelia in Preferito delle donne

full_2146_80511_GucciPurseCake_1Durante la ricerca di una borsa, una domanda alza sempre la testa: “come faccio a scegliere?” Con una vasta gamma di opzioni tale, può sembrare quasi impossibile decidere. Più spesso che no, ci sono una manciata di opzioni che avete innamorato, tutti diversi in apparenza, e sono incredibilmente strappati su quale borsa è la migliore selezione. Beh, la paura non di più, perché abbiamo fornito una utile guida per aiutare nel processo decisionale. Rispondere a queste domande seguenti e la borsa dei vostri sogni è destinata a brillare.

Qual è lo scopo della borsa?

Siete alla ricerca di un divertimento, opzione night-on-the-town che sarà indossato solo una volta ogni tanto o stai cercando la borsa giorno per giorno che è possibile fatica di tutto il trambusto della vostra giornata con facilità? Capire il motivo dietro questo acquisto servirà sarà sempre aiutare a restringere l’ampia varietà di borse. Immaginare sempre la situazione che si sta per essere usando in e scegliere di conseguenza. Il più intelligente che si sceglie, maggiore è la borsa durerà!

Ho già una borsa simile a questo?

Avere multipli di voci non è necessariamente una cosa negativa, soprattutto quando si tratta di elementi quali giacche, jeans e camicie di base. Tuttavia, quando si tratta di un investimento borsa, il più unico l’acquisto la meglio sarà nel lungo periodo. Se si acquista sempre lo stesso tipo di borsa (colore, consistenza, forma, dimensioni, ecc), allora si perde l’emozione di varietà. Se la borsa si sta contemplando assomiglia a quello che attualmente avete nel vostro arsenale, messo giù e aprire gli occhi ad alcune nuove opzioni. Ampliare la vostra collezione non è sulla quantità di borse, ma piuttosto la qualità.

Siete disposti ad andare designer per questo acquisto?

A volte il cartellino del prezzo provoca scossa e dirige la gente lontana da qualcosa che realmente desiderano. Questo è del tutto comprensibile, ma quando lo shopping per una borsa, è importante decidere se si è disposti a pagare un piccolo extra per la qualità superiore, che a sua volta durerà il doppio del tempo. Si ottiene quello che si paga in entrambi i casi si va, quindi prima di camminare fuori dalla vostra porta di casa assicuratevi di capire come si vuole investire il vostro denaro.

Trendy o Timeless?

Questo è di gran lunga una delle questioni più importanti da stabilire. Ogni stagione gli stili e le tendenze cambiano. A volte le tendenze tornano a una sensazione di semplice e classico, ma può facilmente diventare un po ‘più stravagante ed estrema. Nessuna scelta è la scelta sbagliata, ma c’è sempre uno migliore per lei personalmente. E ‘fondamentale conoscere le proprie tendenze di stile personale in modo che si può scegliere di conseguenza.

Quali stili di attirare la vostra attenzione?

L’ultima domanda a cui rispondere è basata esclusivamente su immagini, ciò che cattura la vostra attenzione? Siete attratti da più sacchetti che si trovano in un particolare tessuto o di forma? C’è un dettaglio specifico che è veramente importante per voi come una lunga tracolla, tasche esterne, accenti metallici, o avere una cerniera? Tutti questi sono molto importante notare perché mostra il vostro gusto. Non rifuggire da tuo istinto, ma, come accennato in precedenza, è anche necessario evitare che si ripete acquisti.

Rispondere a queste poche domande non solo rende il processo di shopping più agevole, ma aumenta anche la probabilità di soddisfazione a lungo termine con quella voce. Crescere una collezione di borse è un modo divertente e facile da cambiare qualsiasi vestito e per aggiungere un po ‘di pepe alla vostra vita. Non importa quale prodotto si sceglie, essere sicuri di mantenere con le buone pratiche di proprietà. La cura migliore si prende della vostra borsa, più a lungo dura. Trattarlo come se fosse un cimelio di famiglia che ti piacerebbe trasmettere a qualcun altro in futuro, questo farà sì che si prende più cura di esso.

Dopo aver fatto ricerche approfondite sulla ricerca di una grande crema da notte che dà grandi risultati mi sono imbattuto su 7 consigli che ti aiuteranno a scegliere le migliori creme notte al miglior prezzo. La scelta di un grande crema da notte può richiedere un po ‘più di tempo. Tuttavia, è importante per la vostra salute generale. Ecco i consigli 7.

lancome-absolue-absolue_nuit_premium_ssx

Suggerimento # 1 – In cerca di una crema da notte che utilizza solo i migliori ingredienti – Questo significa migliore per la loro capacità di creare sano, più giovane, più bella in cerca della pelle che non causa effetti collaterali. Questo significa che si può pagare un po ‘di più ma i risultati si ottiene sarà valsa la pena.

Suggerimento # 2 – Non essere pigro – Molte persone scelgono il primo prodotto che vedono sullo scaffale e figura sarà sufficiente solo per scoprire che essi hanno sviluppato un’allergia o eruzione cutanea. Non siate pigri mezzi di leggere l’etichetta e imparare quali ingredienti sono nella crema da notte che si stanno prendendo in considerazione.

Tip # 3 – Stare lontano da prodotti che contengono nomi chimici strani non si può pronunciare – Molti prodotti per la cura della pelle contengono nomi chimici strani maggior parte delle persone non possono nemmeno pronunciare. Nomi come nitrosammine, Padimato-O, fenolo acido fenico, Toluene, e Triclosan per citarne alcuni. Molti di questi hanno collegamenti al cancro.

Suggerimento # 4 – Alcune sostanze chimiche hanno nomi dal suono familiare e dovrebbero essere evitati – tra cui l’alcol, profumo (in realtà sostanze chimiche cattive), olio minerale e parabeni che possono essere elencati in nomi come metile, propile, butile e parabene di etile. Alcuni di questi sono così familiari che la gente paga alcuna attenzione a loro. Sono tutti dannosi.

Suggerimento # 5 – Il minor numero di ingredienti in etichetta il meglio – Alcune creme notte contengono un elenco di ingredienti che è lungo come alcuni romanzi. Questo è un brutto segno. Un piccolo elenco degli ingredienti di solito significa meno additivi chimici.

Suggerimento # 6 – Molti dei migliori creme notte proviene da paesi diversi dagli Stati Uniti – Uno dei paesi produttori la migliore crema da notte e prodotti per la cura della pelle è la Nuova Zelanda. Essi hanno dimostrato un impegno a rendere i prodotti che utilizzano tutti gli ingredienti naturali.

Suggerimento # 7 – Un po ‘di soldi in più spesi per una crema da notte di qualità è valsa la pena di investimento – Otterrete risultati migliori e, a lungo termine, si utilizzerà meno del prodotto risparmiare denaro. Prodotti a buon mercato costringono a utilizzare più del prodotto che ti fa passare attraverso di essa più veloce che significa che avete bisogno di acquistare più presto.

Le migliori creme notte sono là fuori. Ora siete armati con alcuni suggerimenti che ti aiuterà a scegliere una buona crema da notte che vi darà grandi risultati.

colorful-lipstick

Signore, tu sai che cosa è come quando andate a fare shopping per una nuova tonalità di rossetto. Qui siete nel rossetto navata guardando su e giù per i filari di rosa, malva, rossi e viola.

Gee, quale colore voglio?

Un altro minuto passa e non hai ancora fatto la tua mente. Rammendare i fabbricanti di trucco – così tante sfumature da scegliere. Ci sono colori rossetto per andare con ogni tono di pelle, ogni abito è possibile, e ogni giorno o la sera la situazione si può trovare dentro

Okay, hai avuto modo di prendere una decisione in qualche modo. Ecco un suggerimento. La prossima volta che andate rossetto commerciale, scegliere i vostri colori rossetto per far combaciare ogni uno dei vostri stati d’animo.

Ora, signore, se siete come me ti svegli la mattina e cercare di vestirsi, ma per qualche ragione proprio non può afferrare un abito semplice e andare. Nope. Ti stai rendendo conto che non sei in vena di indossare quel top rosa, o quei pantaloni marroni, o quel particolare vestito a righe. Hmmm. Te ne stai lì a pochi minuti individuando questo, gettando a parte, fino a quando finalmente si seleziona solo l’abito giusto per come ti senti quel giorno.

Bene, facciamo lo stesso con il rossetto. Vi prometto che questo sarà un sacco di divertimento.

Rossetto rosa colori – tonalità rosa chiaro sono innocenti, morbido e delicato. Indossare rosa sulle tue labbra quando ti senti bella e femminile. Hot pink calci cose su una tacca. Di solito, rosa caldo è usurato quando ti senti il tuo potere ragazza e vuole divertirsi un po ‘.

Colore Arancione Rossetto – sfumature arancioni sono una boccata di sole. Indossare arancione sulle tue labbra quando sei rilassato, felice e sentirsi un po ‘coraggiosa. L’arancione è il colore del sole, in modo che possa davvero dare un passaggio a giornate uggiose.

Colore Rosso Rossetto – sfumature rosse evocano la fiducia e l’indipendenza. Indossare rosso sulle tue labbra quando ti senti forte e in vena di uno prendere decisioni o calci in culo. Sì, quando si passeggia a indossare il rossetto rosso, la gente meglio guardare fuori – questa donna significa business.

Colori Rossetto Viola – sfumature viola sono misteriose e un po ‘ribelle. Indossare viola sulle tue labbra quando ti senti come uscire dalla tua zona di comfort e vuole essere unico. Viola non è mai noioso, ma sempre fresco e vibrante.

Colori Marrone Rossetto – tonalità marrone sono caldi, terroso e invitante. Indossare marrone sulle tue labbra quando ti senti come calci indietro e prendersela comoda. Nessuna confusione e nessuna muss, solo facendo la vostra cosa.

Naturalmente, se non siete sicuri di quale stato d’animo ci si trovi, è sempre possibile mescolare due tonalità insieme e creare i vostri propri diversi colori.

Concedetevi un 60-Second Make Over!